Weight Watchers e Weight Wellness

Le nostre referenze professionali

Weight Watchers, società leader e indiscussa del settore dietetico mondiale, per oltre 30 anni  è stata presente sul mercato italiano qualificandosi come punto di riferimento prioritario per milioni di persone che hanno tratto beneficio dal suo eccezionale metodo di dimagrimento.

In tutti questi anni, persone affette da sovrappeso e obesità sono state guidate ad attuare cambiamenti sostanziali nel loro stile di vita e aiutate a sviluppare la fiducia nelle proprie capacità di riuscita grazie alla mediazione delle Animatrici/Specialiste Weight Watchers, esperte del vivere sano ed equilibrato.

Passo dopo passo, frequentando le riunioni settimanali, moltissime persone hanno intrapreso un percorso di dimagrimento e completato un programma di stabilizzazione per mantenere a lungo il normopeso raggiunto. Weight Watchers ha rappresentato per tutti l’opportunità di un viaggio semplice, soprattutto piacevole, verso la conquista del benessere psicofisico più completo e duraturo.

logo_ww

Esperienza pluriennale

Weight Watchers è stata presente sul mercato italiano qualificandosi come punto di riferimento per milioni di persone

Weight Wellness

Le animatrici sono ripartite verso nuovi traguardi e hanno ripristinato il servizio con il marchio Weight Wellness

Nascita del Team Weight Wellness

storia_ww

La permanenza di Weight Watchers in Italia è durata fino al 2006, fino a quando per motivi di natura finanziaria, veniva risolto il contratto di franchising tra la cosiddetta casa madre, Weight Watchers International proprietaria del marchio, e Weight Watchers Europa Incorporation, licenziataria dello stesso per alcune nazioni europee, Italia compresa. Di conseguenza la comunicazione ai sindacati che quest’ultima non sarebbe più stata autorizzata a svolgere il servizio nelle sedi in franchising e l’ordine perentorio alle animatrici di chiudere tutte le riunioni attive sul territorio italiano.

Ma quel patrimonio umano e professionale di cui Weight Watchers si è avvalsa per anni e il servizio eccellente costantemente offerto, non potevano disperdersi in modo anonimo, inglorioso, senza lasciare traccia! Se è vero che dietro ogni fine c’è un nuovo inizio, in ogni momento esiste la possibilità di cambiare e ricostruire in modo nuovo lo stato delle cose: basta chiamare a raccolta le proprie risorse e ricominciare con i mezzi che si hanno a disposizione.

E’ così che le animatrici sono ripartite verso nuovi traguardi e hanno ripristinato il servizio con il marchio Weight Wellness, la nuova realtà delle riunioni in Italia.