Margherita

- 64 Kg | Sede di Lanciano
Nome: Margherita
Impiego:Impiegata
Città:Lanciano
Sede:Lanciano
Consulente:Anna Rita
Kg persi:-64 kg
Obiettivi futuri:Mantenere il mio nuovo stile di vita

La storia di Margherita

I miei problemi con il peso sono cominciati nell’infanzia, il cibo è sempre stato per me consolazione, compagnia e sfogo.

Varie diete fallimentari a partire dall’adolescenza non hanno fatto altro che peggiorare il problema, si tornava sempre al punto di partenza con gli interessi.

Mano a mano i miei conflitti interni diventavano sempre più insormontabili, poiché la mia immagine non corrispondeva a ciò che io sentivo di essere, fino al giorno in cui decisi  per un intervento di BIB, il palloncino intragastrico,  decantata come una specie di “bacchetta magica”.

Inutile dire che il periodo successivo fu uno dei più neri di tutta la mia vita, mi ero accorta che nemmeno con quell’oggetto estraneo nel mio stomaco la fame si attenuava. La mia era fame mentale…

Tolto il palloncino gli effetti furono disastrosi, 15 chili in più in pochissimo tempo, bruciori di stomaco (di cui non avevo mai sofferto) e tanta, tanta frustrazione.

Una notte, in preda all’insonnia, capitai su un sito in cui si parla di questo metodo e di Anna Rita. Chiamai e da quel primo incontro scaturì la mia rinascita, la mia seconda vita con 64 kg in meno!
— Margherita

Questo nuovo approccio al cibo ha sortito i suoi effetti anche sugli altri membri della mia famiglia, le mie due sorelle hanno perso rispettivamente 13 e 15 Kg, mia madre 10 Kg e mio padre 26!

Un  metodo alimentare valido ma soprattutto un nuovo stile di vita. Dopotutto, come dico sempre, la bocca si chiude quando la mente si apre!

Prima
Dopo