Graziella

-16 Kg | Sede di Milano - Puccini
Nome: Graziella
Impiego:Impiegata in pensione
Città:Milano
Sede:Milano - Puccini
Consulente:Rosa
Kg persi:-16 kg
Obiettivi futuri:Buona salute

La storia di Graziella

Ciao a tutti, sono Graziella, ho 64 anni e vi racconto la mia storia di successo.

Ho iniziato il mio percorso tempo fa per la prima volta, con l’aiuto di Rosa, dopo che il cardiologo aveva scritto sul referto della visita una parola che a me era sembrata quasi una parolaccia: “obesità”!

In circa un anno, senza fatica, avevo perso i 16 chili che avevo di troppo e d ero entrata in peso forma. Poi purtroppo, a causa di un problema di salute, mi sono lasciata andare, proprio quando a maggior ragione avrei dovuto mangiare meglio, e ho anche smesso di presenziare alle riunioni per il controllo mensile.

Quando a gennaio di quest’anno ho realizzato di aver ripreso ben 10 dei 16 chili persi, non ho voluto aspettare oltre. Sono corsa nuovamente diritta da Rosa che, come si suole dire, mi ha “riaccolta tra le sue braccia”. Ora ho perso i 10 chili di ciccia regalatami dalla mia indolenza e finalmente ho riconfermato i miei 16 chili persi ritornando in peso forma.

Ho perso 16 Kg nella sede Weight Wellness di Milano – Puccini con la consulente Rosa.
Graziella

Ci sono arrivata con gradualità e pazienza, grazie al programma alimentare, mangiando tutto il cibo che mi spettava, ma anche senza privarmi delle gratificazioni che non fanno sentire a dieta.

Spero tanto di aver imparato la lezione: mangiare correttamente senza abusare e senza pasticciare, avere quindi stampato in testa il diario con tutte le dosi giornaliere, fare esercizio fisico giornalmente e, assolutamente, non abbandonare le riunioni settimanali di gruppo mentre si è fase di dimagrimento e il controllo mensile una volta finito.

Due punti di forza del metodo Weight Wellness che, per quanto mi riguarda, sono molto importanti per condividere le esperienze e beneficiare del supporto di Rosa e degli amici del mercoledì mattina, per me diventati ormai come una bella famiglia.

Questi due aspetti mi stimolano a non dimenticare tutte le buone abitudini che ho imparato, permettendomi di vivere ogni giorno il mio benessere ritrovato come una seconda giovinezza, felice nella riconferma dei miei 16 chili in meno rispetto a quando il cardiologo aveva  sentenziato la mia obesità.

Prima
Dopo